Indagine preventiva rivolta al personale interno (cod.515)

Si rende noto che l’Ateneo, Dipartimento di Ingegneria Industriale e Scienze Matematiche intende conferire un incarico nell’ambito progetto di ricerca Horizon Europe dal titolo: “OpenZDM – Open platform for realizing zero defects in cyber physical manufacturing”, CUP I35F21008390006, scadenza 31.12.2025, Responsabile Prof. Nicola Paone, all’interno del quale l’attività sarà rendicontata.

OGGETTO DELL’INCARICO:
Attività di supporto all’attività di ricerca dal titolo: “Svolgimento prove sperimentali in linea di produzione automotive mediate lo strumento G3F ed analisi dei dati e dei problemi di uso, come previsto nel WP5 del progetto openZDM” (rif. art. 7, comma 6, lett. a) D. Lgs. 165/2001).

L’attività di supporto all’attività di ricerca con incarico assegnato dal DIISM si svolgerà in forma autonoma presso il Dipartimento di Ingegneria Industriale e Scienze Matematiche dell’Università Politecnica delle Marche e presso la sede di U-Sense.it srl (Jesi-AN) e Volks Wagen Autoeuropa VWAE (Palmela, Portogallo), come previsto dal progetto openZDM e consisterà nel eseguire le prove di usabilità e di analisi prestazionale dello strumento di misura a triangolazione di linea laser denominato G3F, sviluppato da U-Sense.it nell’ambito delle attività dello use-case VWAE per misure in linea di gap&flush su parti di veicoli, come previsto nel WP5 del progetto openZDM.

Scadenza: 06 dicembre 2024 ore 12:00