Avviso pubblico di selezione (cod 453)

E’ indetta una procedura di valutazione comparativa per titoli e colloquio finalizzata all’affidamento di un incarico individuale con contratto di lavoro autonomo per lo svolgimento della seguente attività di supporto, nell’ambito del progetto di ricerca denominato: “PACIAROTTI POC MIMIT 2023 VALUE – FSP “Forno solare portatile” (SCAD. 28/02/2025)” – CUP C38H23000590002, Programma PoC VALUE “Valorizzare gli esiti della Ricerca Universitaria” nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, Missione 1 “Digitalizzazione, innovazione competitività, cultura e turismo” – Componente 2 “Digitalizzazione, innovazione e competitività nel sistema produttivo” – Investimento 6 “Sistema della proprietà industriale” finanziato dall’Unione Europea – NextGenerationEU, all’interno del qual l’attività sarà rendicontata, Responsabile Prof.ssa Claudia Paciarotti.

Titolo dell’attività di supporto all’attività di ricerca: “Supporto all’ottimizzazione di un forno
solare richiudibile oggetto di brevetto”.

L’attività di supporto all’attività di ricerca che prescinde dalla comprovata specializzazione universitaria in quanto rientra tra le attività che possono essere svolte da soggetti che operano nel campo dei mestieri artigianali, si svolgerà in forma autonoma e consisterà in:

• analisi di benchmark;
  • ottimizzazione delle geometrie;
  • ottimizzazione dei materiali;
  • supporto alla fase sperimentale di distribuzione dei prodotti pilota.

Scadenza: 18 gennaio 2024 ore 12:00

VINCITORE: Matteo Muccioli