Avviso pubblico di selezione (cod 393)

Affidamento di un incarico individuale con contratto di lavoro autonomo per lo svolgimento della seguente attività di supporto all’attività di ricerca, nell’ambito del progetto di ricerca denominato:

Corso di perfezionamento in “Metodi e tecnologie per la meccanica 4.0 con approfondimenti di umanesimo”- A.A. 2022/2023.
Titolo dell’attività di supporto all’attività di ricerca: “attività di tutoraggio e supporto agli studenti del corso”.

L’attività di supporto all’attività di ricerca si svolgerà in forma autonoma presso le sedi dove si svolgerà il corso, ovvero il Dipartimento di Ingegneria Industriale e Scienze Matematiche dell’Università Politecnica delle Marche, il Dipartimento di Ingegneria dell’Università degli Studi di Perugia, l’Università dell’Aquila e le imprese aderenti al progetto SITUM e consisterà in:

1. Disseminazione delle attività inerenti il progetto SITUM;
  2. Supporto all’organizzazione delle attività didattiche e le visite e i tirocini;
  3. Tutoraggio agli studenti con supporto allo studio.

Scadenza del bando:

ore 12:00 del 30.03.2023