Indagine preventiva rivolta al personale interno (cod.575)

Si rende noto che l’Ateneo, Dipartimento di Ingegneria Industriale e Scienze Matematiche intende conferire un incarico nell’ambito progetto di ricerca dal titolo: “Fermo-Tech Extended: Laboratorio per il Trasferimento Tecnologico per il Made in Italy nel territorio del cratere”– capofila Università Politecnica delle Marche – finanziato dal Dipartimento per le politiche di coesione e per il sud, Presidenza del Consiglio dei Ministri, Bando ricerca sisma 2016, codice CUP E77G23000130001– scadenza il 28.11.2026, all’interno del quale l’attività sarà rendicontata.

OGGETTO DELL’INCARICO:
Attività di supporto all’attività di ricerca dal titolo: “Analisi e progettazione delle azioni per la costruzione della rete locale, nazionale ed internazionale per l’innovazione (A 4.2)” (rif. art. 7, comma 6, lett. a) D. Lgs. 165/2001).

L’attività di supporto all’attività di ricerca con incarico assegnato dal DIISM si svolgerà in forma autonoma e consisterà in:
– Determinazione degli attori in funzione delle tematiche tecnico-scientifiche e delle caratteristiche dei centri di ricerca e trasferimento tecnologico;
– Strutturazione ed esecuzione delle azioni per la costruzione della rete.

Scadenza: 24 luglio 2025 ore 23:59