E’ indetta una procedura di valutazione comparativa per titoli e colloquio finalizzata all’affidamento di un incarico individuale ad un soggetto esterno con contratto di lavoro autonomo per lo svolgimento della seguente attività di supporto all’attività di ricerca nell’ambito del progetto di ricerca denominato “GRETHA – GReen Energy Technology with full cells Hydrogen and renewAbles” PNRR missione 2 “rivoluzione verde e transizione ecologica”, componente 2 “energia rinnovabile, idrogeno, rete e mobilità sostenibile”, investimento 3.5 “ricerca e sviluppo sull’idrogeno” – CUP F69J22001890004 – scadenza il 30/06/2026 – n. contratto RSH2B_000009, all’interno del quale l’attività sarà rendicontata.
L’attività di supporto all’attività di ricerca è denominata: “Integrazione e ottimizzazione dei modelli numerici per il sistema Power-to-Power a idrogeno installato presso UNIVPM”. L’attività di supporto all’attività di ricerca, assegnato dal DIISM, si svolgerà in forma autonoma e consisterà in:
- sviluppo e integrazione dei modelli numerici, in ambiente Python, delle singole tecnologie di produzione, stoccaggio e utilizzo dell’idrogeno presenti nel laboratorio idrogeno UNIVPM;
- costruzione del modello integrato del sistema Power-to-Power e sua ottimizzazione, attraverso la combinazione dei modelli numerici delle tecnologie presenti nel laboratorio idrogeno UNIVPM.
Scadenza: 31 dicembre 2025 alle ore 23:59
