Avviso pubblico di selezione (cod.594)

E’ indetta una procedura di valutazione comparativa per titoli e colloquio finalizzata all’affidamento di un incarico individuale ad un soggetto esterno con contratto di lavoro autonomo per lo svolgimento della seguente attività di supporto all’attività di ricerca nell’ambito del progetto di ricerca denominato “Interreg Euro-MED 2021-27 “GARDEN – Greener AgRo-fooD logistics in the mEditerraneaN area”, CUP I33C24000910006 – scadenza il 31.10.2026, all’interno della quale l’attività sarà rendicontata.

L’attività di supporto all’attività di ricerca è denominata: “Coordinamento informatico delle attività di coinvolgimento stakeholder e disseminazione del pilot di Senigallia”.

L’attività di supporto all’attività di ricerca, assegnato dal DIISM, si svolgerà in forma autonoma e consisterà in:
– presentazione dell’utilizzo della piattaforma digitale per produttori e consumatori;
– predisposizione del sistema di Raccolta, organizzazione e analisi dei dati relativi a ordini, consegne e utilizzo dei locker mediante fogli di calcolo (Excel o equivalenti);
– creazione di tabelle e grafici di sintesi per monitorare i flussi di merci e gli indicatori di progetto;
– collaborazione alla predisposizione di materiali digitali e sistemi informatici per la comunicazione e la diffusione del progetto;
– predisposizione e aggiornamento di database di contatti di produttori, consumatori e autorità locali per facilitare la comunicazione digitale;
– partecipazione ad attività di presentazione e disseminazione del progetto, con compiti di illustrazione degli aspetti informatici e di raccolta di feedback digitalizzati;
– gestione e archiviazione ordinata della documentazione elettronica del progetto.

Scadenza: 22 ottobre 2025 alle ore 23:59