Responsabile Amministrativo
Administration Manager
Antonella Rossi
Tel: +39 071 220 4800
Fax: +39 071 220 4770
Mail: segr.diism@sm.univpm.it – a.rossi@univpm.it
Mansioni dei tre Settori del Personale Amministrativo del Dipartimento previsti dalla Riorganizzazione del Direttore Generale con Decreto 688 del 20.12.2022:
Settore Ricerca: Silvia Marcantoni (Referente) e Anna Mochi.
Gestione amministrativa dei progetti di ricerca (dallo studio dei bandi fino al supporto ai docenti della rendicontazione dei progetti Nazionali – Regionali – Europei, ecc., con predisposizione dei relativi provvedimenti per gli Organi):
Settore Istituzionale: Maria Scala Notaristefano (Referente) e Maria Grazia Fratalocchi.
Rientra nella attività istituzionale la predisposizione di tutti gli atti amministrativi del Dipartimento tranne la parte degli Acquisti e della Ricerca.
Nello specifico:
– Convenzioni di Ricerca;
– Convenzioni Commerciali e Conto Terzi;
– Contributi Liberali;
– Delibere degli Organi;
– Centri di Ricerca e Servizi;
– Accordi Quadro;
– Accordi di Collaborazione con Enti Pubblici e Partnership Agreement;
– Corsi di Perfezionamento e Master;
– Corsi di Dottorato;
– Pratiche Docenti Esterni per Seminari e Conferenze;
– Istituzione di posti di Personale Docente e Ricercatori;
– Istituzione posti di Personale Esterno (prestazioni , assegni).
Settore Contabilità e Acquisti/Missioni: Michela Mengaroni (Referente) e Arianna De Marchis.
Ciclo Acquisti:
Gestione a livello amministrativo e contabile fino ai 40.000,00 €, con stesura di Determine a Contrarre e Modulistica ad hoc per le diverse tipologie di progetti di ricerca (es. PNRR, PRIN, POC,….), con utilizzo di piattaforme dedicate (es. Depot-Lab, MEPA,TUTTOGARE).
Iscrizioni a associazioni e a convegni: Alessandro Gavetti e Maila Goffi.
Gestione della contabilità e delle Missioni (personale interno e esterno). Per contabilità si intende tutta la parte contabile del Dipartimento tranne ciò che riguarda gli Acquisti:
Orari di ricevimento
Gli orari di ricevimento della segreteria amministrativa del DIISM per utenti interni ed esterni sono i seguenti:
Il rimborso dal fondo economale (per le c.d. piccole spese) sarà comunicato volta per volta dal responsabile amministrativo tramite email.