GMEE 14 – Misure Elettriche ed Elettroniche

XXXI Congresso Nazionale Misure Elettriche ed Elettroniche

Cari amici, siamo lieti di invitarvi a partecipare alla XXXI edizione del Congresso Nazionale dell’Associazione “Gruppo di Misure Elettriche ed Elettroniche” (GMEE), che, fin dal 1983, rappresenta uno degli appuntamenti scientifici più importanti in Italia per ricercatori, esperti ed addetti ai lavori operanti nel settore delle misure.

Il congresso si terrà presso la Facoltà di Economia “Giorgio Fuà”, in uno splendido palazzo ottocentesco situato nel cuore del capoluogo dorico, già sede della Caserma Villarey.

Anche quest’anno l’evento avverrà in concomitanza con il Convegno del Gruppo Nazionale di Misure Meccaniche e Termiche (GMMT), con il quale si condividerà alcune attività: sono infatti previsti una sessione di lavori in comune nel pomeriggio di venerdì 12 settembre e due momenti conviviali nelle serate di giovedì 11 e venerdì 12 settembre.

Organizzato dal Gruppo di Misure Elettriche ed Elettroniche in collaborazione con il Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione e il Dipartimento di Ingegneria Industriale e Scienze Matematiche dell’Università Politecnica delle Marche.

PHOTOGALLERY

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA