Avviso pubblico di selezione (cod 545)

E’ indetta una procedura di valutazione comparativa per titoli e colloquio finalizzata all’affidamento di un incarico individuale ad un soggetto esterno con contratto di lavoro autonomo per lo svolgimento della seguente attività di supporto nell’ambito dei seguenti progetti ct denominati: “Convenzione ct Zannini – Supporto alle attività di definizione e sviluppo di un sistema che identifichi difettosità di pezzi torniti e di tecniche di analisi dei dati acquisiti – Prog. PRAECISO”, CUP B79J24001110007, scadenza il 25.02.2026 e “Convenzione ct Benelli – Supporto alle attività di sviluppo di un sistema di misura del profilo interno delle canne rigate mediante la definizione della sensoristica da integrare in tale sistema e delle tecniche di analisi dei dati acquisiti e della loro classificazione su base statistica – Prog. PRAECISO”, CUP B79J24001110007, scadenza il 25.02.2026 – responsabile della prestazione Prof. Nicola Paone.

L’attività di supporto all’attività è denominata: “Definizione e sviluppo di sistemi di misura ottici per misure geometriche e controllo qualità”.

L’attività di supporto all’attività, assegnato dal DIISM, si svolgerà in forma autonoma presso i laboratori del DIISM e le sedi delle imprese coinvolte nei suddetti progetti:

Zannini SpA, Via Che Guevara, 63a, 60022 Castelfidardo AN, Z4TEC,

Benelli Armi SpA, Via della Stazione, n. 50 61029 – Urbino (PU), e consisterà in:

  • Definizione di sistemi di misura ottici per misure geometriche;
  • Definizione di sistemi di misura ottici per controllo di qualità;
  • Svolgimento di prove sperimentali mediante i sistemi di cui sopra;
  • Sviluppo di algoritmi per l’identificazione di difetti basati su analisi di immagini.

Scadenza: 07 maggio 2025 alle ore 23:59