Indagine preventiva rivolta al personale interno (cod.544)

Si rende noto che l’Ateneo, Dipartimento di Ingegneria Industriale e Scienze Matematiche intende conferire un incarico nell’ambito progetto di ricerca dal titolo: “ID. Euro-MED0200635 del Programma Interreg Euro-MED 2021-27 dal titolo “Greener AgRo-fooD logistics in the mEditerraneaN area”, acronimo “GARDEN” CUP I33C24000910006, all’interno del quale l’attività sarà rendicontata.
OGGETTO DELL’INCARICO:
Attività di supporto all’attività di ricerca dal titolo: “Supervisione operativa delle attività di implementazione del pilot con attenzione a tutti gli aspetti igienico sanitari connessi alla distribuzione di prodotti alimentari” (rif. art. 7, comma 6, lett. a) D. Lgs. 165/2001). L’attività di supporto all’attività di ricerca con incarico assegnato dal DIISM si svolgerà in forma autonoma e consisterà in:
– Coordinamento operativo delle attività di implementazione del pilot, con particolare attenzione alla gestione e al monitoraggio di tutti gli aspetti igienico-sanitari legati alla distribuzione di prodotti alimentari, al fine di garantire il rispetto delle normative vigenti e l’adozione di pratiche ottimali per la sicurezza alimentare.

Scadenza: 26 aprile 2025 ore 12:00